LIDAR 3D per Droni
Model |
Gs100G |
Gs100C+ |
Gs100V |
Gs130X |
Gs260X |
||
Weight |
1.8kg(with battery) |
1036g |
1.4kg |
1.26kg |
1.9kg |
||
Measuring accuracy |
5cm@100m |
≤ 10cm @110m AGL
|
Less than 0.1m @100m
|
≤ 10cm@150m AGL
|
10cm/5cm (@150m)
|
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Working temperature |
-20℃~+55℃ |
-20℃~+55℃ |
-20℃~+55℃ |
-20℃~+55℃ |
-20℃~+65℃ |
||
Power range |
12V-18V |
12 V- 16 V |
|
12 V- 16 V |
12 V- 24 V
|
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Consumption |
25W |
Average 20 W |
Average 20 W |
Average 15 W |
20 W |
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Carrying Platform |
Hand-held, Multi-rotor and Vehicle |
Multi Rotors/VTOL |
Drone and Vehicle |
Multi Rotors/VTOL |
Multi Rotors/VTOL |
||
Storage |
Build-in Flash memory 64GB, Support microSD 256GB |
4 GB, Max support 128GB TF card |
4 GB, Max support 128GB TF card |
4 GB, Max support 128GB TF card |
4 GB, Max support 128GB TF card |
||
Detection Range |
80m@10%
|
190m@10% |
80m@10% |
200m@20% |
200m@20% |
||
Laser class |
√ |
905nm Class1 |
905nm Class1 |
√ |
√ |
||
Laser line number |
16 Channel
|
64-beam |
16-Channel |
32 Channel |
32 Channel |
||
Max. range |
120m |
450m |
120m |
200m |
200m |
||
Range accuracy |
±1,5 cm |
2 cm (1σ @ 20m) |
±1cm |
|
√ |
||
Scanning frequency |
None |
None |
10HZ, 20HZ
|
None |
None |
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Laser pulse frequency |
None |
None |
None |
None |
None |
||
data |
Dual echo 640,000 Points/Sec. |
Triple echo 720,000 Points/Sec |
Double echo 640,000 Points/Sec |
Double echo 1,280,000 Points/Sec |
Double echo 1,280,000 Points/Sec |
||
FOV |
H:360°, V:270° |
70°x 77.2° |
360° |
360° |
360° |
||
Laser sensor |
HESAI XT16 |
Livox Avia |
HESAI XT16 |
HESAI Pandar XT (Customize) |
HESAI Pandar 40P |
||
POS system |
gSpin 210 |
AGS 302 |
AGS 302 |
AGS 303 |
AGS 303 |
||
Update frequency |
200HZ |
√ |
200HZ |
√ |
√ |
||
Heading accuracy |
0.040° |
0.040° |
0.040° |
0.017° |
0.017° |
||
Pitch accuracy |
0.015° |
0.015° |
0.015° |
0.005° |
0.005° |
||
Rolling accuracy |
0.015° |
0.015° |
0.015° |
0.005° |
0.005° |
||
Position accuracy |
Horizonal 0.02m Elevation 0.03m |
≤ 5 cm |
≤0.05m |
√ |
√ |
||
GNSS signal type |
GPS L1/L2/L5, GLONASS L1/L2, BDS B1C/B1/B2/B2a/B2b/B3, GALELEO E1/E5b/E5a |
GPS L1/L2/L5,GLONASS L1/L2 BDS B1/B2/B3,GAL E1/E5a/E5b |
GPSL1/L2/L5 GLONASSL1/L2 BDS B1/B2/B3 GAL E1/E5a/5b |
√ |
√ |
||
Trajectory Software |
√ |
√ |
√ |
√ |
√ |
||
Point cloud software |
√
|
√
|
√
|
√
|
√
|
||
Sony A6000 (Industrial) |
Option |
Standard
|
Standard
|
Option
|
Option
|
||
|
Agricultural Remote Sensor
Foresty Survey
Smart City Corporation
Powerline Patrol
Topographic survey
Rail Maintanance
Mine Survey
River Beach Survey
POS SYSTEM
Il prodotto per applicazioni aeronautiche Gspin è un sistema integrato GNSS / INS progettato e sviluppato per aerei georeferenziati diretti
dati del sensore. Integrando la tecnologia di posizionamento ad alta precisione GNSS differenziale con la tecnologia di navigazione INS, rende il soluzione delle informazioni sulla posizione e sull’atteggiamento degli oggetti spaziali più accurata ed efficiente. Gspin può essere integrato con telecamere aeree, una varietà di sensori di immagine e tecnologia lidar.
Gspin si basa sul metodo di riferimento geografico diretto. È una tecnologia rivoluzionaria nell’indagine aeronautica
e l’industria del telerilevamento. Il riferimento geografico diretto consiste nel misurare direttamente la posizione e i dati del sensore
(noti anche come elementi di orientamento esterno) senza ulteriori informazioni sul punto di controllo a terra.
Questi parametri consentono di risolvere direttamente i dati raccolti dai sensori aerei
con riferimento alla terra o al sistema di coordinate locale.
Il prodotto per applicazioni aeronautiche Gspin è un sistema integrato GNSS / INS progettato e sviluppato per dati di sensori aerei georeferenziati diretti.
Integrando la tecnologia di posizionamento ad alta precisione GNSS differenziale con la tecnologia di navigazione INS,
rende la soluzione delle informazioni sulla posizione e sull’atteggiamento degli oggetti spaziali più accurata ed efficiente.
Gspin può essere integrato con telecamere aeree, una varietà di sensori di immagine e tecnologia lidar. Gspin si basa sul metodo di riferimento geografico diretto.
Si tratta di una tecnologia rivoluzionaria nel settore delle indagini aeronautiche e del telerilevamento.
Il riferimento geografico diretto consiste nel misurare direttamente la posizione e i dati del sensore (noti anche come elementi di orientamento esterno) senza ulteriori informazioni sul punto di controllo a terra. Questi parametri consentono ai dati raccolti dai sensori aerei di essere risolto direttamente con riferimento alla terra o al sistema di coordinate locale.
Caratteristica principale
- Fornire una soluzione in tempo reale o post ad alta precisione per il vettore di movimento
- Può sostituire la triangolazione aerea e la misurazione completa dei punti di controllo a terra
- Il DEM esistente può essere utilizzato per la mappatura del modello di una singola coppia di immagini stereo e la correzione di un singolo chip
- Migliorare notevolmente l’efficienza produttiva e la precisione delle tradizionali applicazioni di mappatura aerea
- Facile integrazione con fotocamere digitali, lidar e scanner digitali
- È particolarmente adatto per aree scarsamente popolate senza punti di controllo esistenti o applicazioni che richiedono una risposta rapida
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